Cerca

Cerca nel sito

La Città metropolitana è partner di AGRIWEL - Welfare nella filiera agricola

Da 1 Jan 2021 a 1 Jan 2023 - Un progetto finanziato dalla Regione Lombardia con i Bandi Conciliazione

La Città metropolitana è partner di AGRIWEL - Welfare nella filiera agricola, un progetto finanziato dalla Regione Lombardia con i Bandi Conciliazione, con capofila l'associazione Irene e partner: CIA - Confederazione Italiana Agricoltori Provincia Centro Lombardia, Casa dell'Agricoltura - Associazione di idee, CGIL, CISL e UIL.

Nasce dalla sinergia messa in atto dalle aziende agricole multifunzionali e i loro lavoratori/lavoratrici nell'ambito dei precedenti progetti “E-NET Equilibrio vita-lavoro in rete" e “Welfare in campo”. 

AGRIWEL si propone di favorire risposte ai bisogni di conciliazione vita-lavoro rilevati nelle aziende del comparto e favorire l’accesso agevolato ai servizi di welfare aziendali e territoriali di dipendenti, imprenditrici/imprenditori e loro familiari.

Il progetto è dedicato alle imprese agricole e agroalimentari del territorio della Città metropolitana di Milano.

Il progetto si svilupperà dal 2021 al 2023, offrendo consulenze alle imprese per lo sviluppo di piani di welfare, webinar informativi, supporto alla contrattazione territoriale, valorizzazione dell'imprenditoria femminile, oltre a attività per i giovani delle scuole di settore, percorsi di apprendistato e di alternanza scuola-lavoro.



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - form online Chiedilo all'URP
    - Numero Verde: 800.88.33.11