Cosa fa Città metropolitana
Con delega della Regione Lombardia, l'Ufficio Terzo Settore della Città Metropolitana di i Milano, svolge attività di vigilanza e controllo, sulla base degli artt. 23 – 25 del Codice Civile, agendo verso le persone giuridiche private che operano in ambito ambientale, culturale, sportivo, formativo, agricolo, industriale, commerciale.
Per agevolare i soggetti che hanno personalità giuridica di diritto privato (P.G.P), è stato predisposto un questionario ad hoc da compilarsi annualmente.
Tramite il questionario, le P.G.P., forniscono le principali informazioni riferite alle specifiche attività statutarie, aggiornano i loro dati, comunicando eventuali modifiche strutturali,organizzative, gestionali.
In tal modo è agevolata l’attività di vigilanza e controllo da parte dell'Ufficio il quale relaziona ogni anno, la Regione.
A conclusione della compilazione, si genera un modello di autocertificazione da firmare e caricare nella piattaforma online che genererà una ricevuta di protocollo stampabile.
» Clicca sull'immagine per andare al questionario online:
Data creazione: Tue Apr 26 01:08:11 CEST 2016