Imprese
Manutentori, installatori, terzi responsabili, amministratori di condominio
Portale dei servizi dedicato agli operatori del settore
La trasmissione dei sopracitati documenti avviene accedendo al nostro "Portale dei servizi" dedicato ai manutentori, inserendo la username (MA......) e la stessa password con cui si entra in CURIT .
Ad accesso effettuato occorre scegliere la funzione desiderata (richiesta di Acquisizione impianti, richiesta Bonifica impianti, etc.).
"Si ricorda che a partire dal 30/12/2013 (ai sensi della D.g.r. X/1118/2013 e s.m.i.), la trasmissione di tutti i modelli previsti per i Terzi Responsabili e per gli Amministratore di condominio va effettuata esclusivamente sul portale CURIT".
Targhe impianto
Per avere un appuntamento al fine di ritirare le targhe impianto, occorre inviare un'email all'indirizzo energia@cittametropolitana.milano.it con i seguenti dati:
- Oggetto " Richiesta Targhe Impianto - Manutentore".
- All'interno della mail indicare "Codice CURIT (es. MA00........), Ragione sociale della Ditta, sede e recapiti ed eventuale Cognome e Nome della persona delegata al ritiro.
La Città metropolitana risponderà fissando data e ora dell'Appuntamento, si precisa inoltre che verranno consegnate targhe in base alla disponibilità ed alla quantità di targhe già in possesso.
Procedure Operative della Città Metropolitana di Milano
Vuoi diffondere le nostre procedure ai tuoi clienti?
- Scarica la Procedura Operativa impianti inferiori a 35 kW (formato PDF - 47KB)
- Scarica la Procedura Operativa impianti uguali o superiori a 35 kW (formato PDF - 85KB)
Informazioni per l'uso corretto di generatori di calore a biomassa legnosa
Per saperne di più, vai alla pagina di Regione Lombardia.
Contatti:
Città Metropolitana di Milano – energia@cittametropolitana.milano.it
Data creazione: Thu Jul 28 12:04:04 CEST 2016