Delibere 2014

Seduta del 12 febbraio 2014

Delibera n. 1
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Cisliano, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 55 del 18/11/2013, al Piano Territoriale di Coordinamento (P.T.C.) del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1063 kB)

Delibera n. 2
Approvazione del testo dell'Accordo di Programma “Polo dei distretti produttivi” finalizzato alla realizzazione ed esercizio di una grande struttura di vendita al dettaglio organizzata in forma unitaria nel Comune di Locate di Triulzi (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1172 kB)

Delibera n. 3
COMUNE DI CORBETTA – REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE (S.P. 228) (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 329 kB)

Delibera n. 4
Realizzazione ampliamento loculi cimitero-comune di Vermezzo (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 268 kB)

Delibera n. 5
Comune di Vizzolo Predabissi – Ampliamento cimitero Comunale (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 302 kB)

Delibera n. 6
Delibera per l’adesione e la partecipazione alla manifestazione “Agricoltura Milano Festival, ottobre 2013, organizzata dell’Associazione di Idee per l’Agricoltura (AIA) (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 404 kB)

Seduta del 20 marzo 2014

Delibera n. 7
Procedura di Valutazione di Impatto Ambientale provinciale per il progetto di gestione produttiva dell’Ambito Territoriale Estrattivo (ATEg27) del Piano cave della Provincia di Milano da realizzarsi nel Comune di Mediglia, in località Robbiano. Proponente: Holcim Aggregati Calcestruzzi S.r.l. – Rif. SILVIA Procedura VIA01-MI. deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1694 kB)

Delibera n. 8
Parere di conformità della variante al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) vigente del Comune di Cornaredo, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 48 del 29/10/2013, al Piano Territoriale di Coordinamento (P.T.C.) del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1047 kB)

Delibera n. 9
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Arluno, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 36 del 17/12/2013, al Piano Territoriale di Coordinamento (P.T.C.) del Parco Agricolo Sud Milano (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 744 kB)

Delibera n. 10
Adesione al progetto "Parco Agricolo delle Risaie. Un cuore agricolo per la città di Milano - Interventi realizzativi". Bando Fondazione CARIPLO 2012 " Qualificare gli spazi aperti in ambito urbano e periurbano - Interventi realizzativi. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 582 kB)

Delibera n. 11
Approvazione della proposta relativa al conto consuntivo per l'anno 2013 del Parco Agricolo Sud Milano, ex art.159 della L.R. n. 16 del 16/07/2007  (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 4167 kB)

Delibera n. 12
Approvazione dello Schema di Convenzione tra Ente Parco Agricolo Sud Milano e Comune di Gaggiano per il comodato d’uso gratuito e decennale di uno spazio con annessi servizi sito nell'immobile denominato Palazzo dei Gozzadini in Gaggiano per la “Realizzazione porta di accesso ai luoghi del Parco Agricolo Sud Milano nel Comune rivierasco di Gaggiano” nell’ambito del Programma PIA Navigli – Azione PS1 (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 973 kB)

Delibera n. 13
Comune di Tribiano – Piano di Recupero  BR5 Lanzano (Delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 434 kB)

Delibera n. 14
Parere di conformità al PTC del Parco Agricolo Sud Milano del Piano di recupero della Cascina Deserta in variante al PGT vigente (NTA piano delle regole)
Scarica la delibera (.pdf, 705 kB)

Delibera n. 15
Approvazione dello schema di Protocollo di intesa tra Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF, Comune di Pero, Comune di Rho, Comune di Settimo milanese e Expo 2015 S.p.A. per l'attuazione degli interventi di recupero e valorizzazione del paesaggio e del sistema rurale nell'ambito del progetto vie d'acqua Expo 2015 (Delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 9979 kB)

Seduta del 16 aprile 2014

Delibera n. 16
Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) del Comune di Binasco, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 44 del 12/11/2013, al Piano Territoriale di Coordinamento (P.T.C.) del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 641 kB)

Delibera n. 17
Parere del Parco Agricolo Sud Milano in merito alla proposta di Masterplan sperimentale riferito all’area Lambro - Monluè nell’ambito del progetto “Gli spazi aperti e gli ambiti agronaturalistici, il fiume Lambro, l’area metropolitana milanese – esempio di attivazione di Rete Ecologica”. Bando Fondazione Cariplo 2012. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 419 kB)

Delibera n. 18
Approvazione dello schema di Protocollo di intesa tra Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF, Comune di Milano, Comune di Assago e Expo 2015 S.p.A. per l'attuazione degli interventi di recupero e valorizzazione del paesaggio e del sistema rurale nell'ambito del progetto vie d'acqua Expo 2015. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 2989 kB)

Delibera n. 19
Approvazione dello schema di Protocollo di intesa tra Parco Agricolo Sud Milano, ERSAF, Comune di Milano, Comune di Cesano Boscone, Comune di Trezzano sul Naviglio, Aler e Expo 2015 S.p.A. per l'attuazione degli interventi di recupero e valorizzazione del paesaggio e del sistema rurale nell'ambito del progetto vie d'acqua Expo 2015. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 7289 kB)

Delibera n. 20
Parere di conformità al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano in merito all’intervento di “Nuova costruzione di nuova palazzina amministrativa, ampliamento area ristorazione e dehors”, situato nell’Istituto Europeo Oncologico in Milano, via Ripamonti n. 435. (Delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 313 kB)

Seduta del 15 maggio 2014

Delibera n. 21
Approvazione della proposta in ordine alle previsioni di spesa per l'anno 2014 concernenti le risorse finanziarie destinate alla gestione del Parco Agricolo Sud Milano, ex art.159 della L.R. n. 16 del 16/07/2007. Allegato al bilancio di previsione provinciale 2014 (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 3025 kB)

Delibera n. 22
Delibera per l’approvazione dell’Accordo di Partenariato per partecipazione all’assegnazione di risorse in parte capitale di Regione Lombardia su EXPO 2015 per i parchi. Progetto “I parchi della città metropolitana ad EXPO: connessione e valorizzazione”. Approvazione delle scheda di interventi da realizzarsi sul territorio del Parco Agricolo Sud Milano. (Delibera Immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 786 kB)

Delibera n. 23
Delibera in merito alla rete dei Punti Parco e relativa proposta di apertura nuovi Punti Parco
Scarica la delibera (.pdf, 1101 kB)

Delibera n. 24
Istituzione dell'Albo delle opportunità di compensazione forestale del Parco Agricolo Sud Milano, ai sensi della D.G.R.  8/675/2005 e s.m.i. e approvazione delle modalità di gestione dell'Albo suddetto (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 630 kB)

Seduta del 19 giugno 2014

Delibera n. 25
Parere di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano in merito all’intervento per la “Realizzazione di nuova elisuperficie per pronto soccorso” individuato in catasto al foglio 25, mappali: 398 (parte), 13 (parte), 142 (parte), 17 (parte), 147 (parte). (Delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 309 kB)

Delibera n. 26
Parere di conformità al P.T.C. del Parco Agricolo Sud Milano in merito all’intervento per formazione di nuova azienda agricola, situato nel comune di Settala, S.P. n. 39 della Cerca Km. 11+400, individuato in catasto al foglio 16, mappale 25. (Delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 526 kB)

Seduta del 18 settembre 2014

Delibera n. 27
Riapprovazione, per mero errore materiale, dello Schema di Convenzione tra Ente Parco Agricolo Sud Milano e Comune di Gaggiano per il comodato d’uso gratuito e decennale di uno spazio con annessi servizi sito nell'immobile denominato posto in Gaggiano – Via Beno De Gozzadini n. 1 - per la “Realizzazione porta di accesso ai luoghi del Parco Agricolo Sud Milano nel Comune rivierasco di Gaggiano” nell’ambito del Programma PIA Navigli – Azione PS1 (Deliberazione  immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 783 kB)

Delibera n. 28
Adesione del Parco Agricolo sud Milano a Federparchi (Federazione Italiana Parchi e Riserve Naturali). (Deliberazione  immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 352 kB)

Delibera n. 29
Parere in merito al progetto definitivo relativo al prolungamento di via Novegro finalizzato alla realizzazione del collegamento viabilistico tra via Corelli e la SP 14 “Rivoltana”, in Comune di Segrate, connesso all’attuazione dell’Accordo di Programma approvato con d.p.g.r. 22/05/2009, n. 5095 e successivo primo atto integrativo approvato con d.p.g.r. 29/03/2010, n. 3148. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 417 kB)

Seduta del 21 ottobre 2014

Delibera n. 30
Parere di conformità al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano in merito al progetto denominato “Parco Urbano indirizzato ad accogliere le spoglie di animali di affezione” in Comune di Milano, via Novara. (Deliberazione  immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 335 kB)

Delibera n. 31
Parere di conformità della variante parziale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) vigente del Comune di Dresano, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale 29/07/2014, n. 26, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 747 kB)

Delibera n. 32
Parere di conformità della variante n. 2 al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) vigente del Comune di Gorgonzola, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale 07/07/2014, n. 84, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 572 kB)

Delibera n. 33
Parere in merito al progetto preliminare I PARCHI DELLA CITTA’ METROPOLITANA AD EXPO: CONNESSIONE E VALORIZZAZIONE - Azione n° 5 – “Progetto di identificazione territoriale del Parco Agricolo Sud Milano attraverso la posa di cartellonistica di indicazione specifica”. ( Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 461 kB)

Delibera n. 34
Parere di conformità al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano, per la realizzazione della nuova rotatoria e nuova pista ciclopedonale lungo la S.P. Cerca e la riqualificazione dell’area antistante il sagrato della Basilica di Santa Maria in Calvenzano, nell’ambito del Piano Attuativo AT6, in Comune di Vizzolo Predabissi – Rich. Comune di Vizzolo Predabissi (Deliberazione  immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 370 kB)

Delibera n. 35
Parere di conformità al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano del Piano di Recupero della cascina Longora”, in comune di Carpiano - Rich.: F.lli Joseph Marie Pascal Moyersoen, Jean Marie Romain Moyersoen, Francesca Moyersoen, società Fox S.a.s. di Rossana Foresti e C., Espy Società Agricola di Alberto Papetti e C.  (Delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 701 kB)

Seduta del 20 novembre 2014

Delibera n. 36
PIANO DI RECUPERO RESIDENZIALE IN VERNATE, FRAZIONE MERLATE. (Deliberazione  immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 417 kB)

Delibera n. 37
Parere del Parco Agricolo Sud Milano nell'ambito del procedimento di Valutazione di Impatto Ambientale (V.I.A.) regionale per il progetto di perforazione del pozzo esplorativo denominato "Moirago 1 dir" nel Comune di Zibido San Giacomo (MI). Proponente: Apennine Energy S.p.A. - Rif. S.I.L.V.I.A.: Rl027. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 966 kB)

Delibera n. 38
Approvazione del modello di Convenzione da sottoscrivere tra il Parco e i rappresentanti delle aziende agricole iscritte nel Registro delle aziende abilitate all'utilizzo del Marchio di qualità ambientale del Parco Agricolo Sud Milano. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 421 kB)

Delibera n. 39
Comunicazioni del Presidente: presa d'atto delle dimissioni del Presidente del Comitato Tecnico Agricolo del Parco Agricolo Sud Milano. Nomina del nuovo Presidente e contestuale surroga del membro di detto Comitato designato dal Corpo Forestale dello Stato (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 353 kB)

Seduta del 18 dicembre 2014

Delibera n. 40
Parere di conformità al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano in merito alla realizzazione del “Parco della Vita”, in comune di Cesano Boscone – Richiedente: Pio Istituto di Maternitá e dei ricoveri per i bambini lattanti e slattati Onlus, via delle Camelie n. 12 – 20147 Milano (MI). (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 634 kB)

Delibera n. 41
Comune di Buccinasco – Parere di conformità al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano in merito al Piano di Recupero denominato “Molino Bruciato” - richiedente SO.LE. Immobiliare S.r.l. – Comune di Buccinasco (MI)  (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 504 kB)

Ultimo aggiornamento: Fri Feb 03 11:23:23 CET 2017
Data creazione: Wed Feb 01 15:34:07 CET 2017

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11