EMERGO 2022 DOTE IMPRESA: aperti i termini di partecipazione per l’annualità 2023-2024

Fri Mar 31 08:51:51 CEST 2023 - .

Si aprono lunedì 3 aprile 2023 i termini di partecipazione al Bando “Dote Impresa Collocamento Mirato” per l’annualità 2023-2024.

La dote è parte integrante del Piano metropolitano Emergo, Masterplan 2022. Gli interventi previsti, articolati in tre assi (Asse I, Asse II e Asse III), mettono a disposizione delle imprese risorse e servizi destinati a sostenere l’ingresso e la permanenza nel mercato del lavoro delle persone con disabilità. La misura ha una più ampia finalità: sviluppare una collaborazione fra servizi del Collocamento mirato previsti dalla legge n.68/99 e le aziende che intendono promuovere, nel proprio progetto imprenditoriale, la responsabilità sociale di impresa.

Le domande di partecipazione al bando possono essere presentate a partire da

lunedì 3 aprile 2023

e fino ad esaurimento delle risorse e comunque entro il termine ultimo del

  • 29 febbraio 2024 per Asse II e Asse III
  • 31 marzo 2024 per Asse I

Eventuali proroghe saranno tempestivamente comunicate sulla pagina tematica delle Politiche del Lavorodi Città metropolitana di Milano: https://www.cittametropolitana.mi.it/lavoro/index.html

Le domande di contributo di cui al presente bando dovranno essere presentate dalle imprese (o dal soggetto delegato nel caso di Tirocini) esclusivamente per mezzo del sistema informativo “Sintesi” dellaCittà metropolitana di Milano se territorialmente competente per la sede di lavoro presso cui avvienel’assunzione o l’erogazione dei servizi, raggiungibile all’indirizzo:

https://www.cittametropolitana.mi.it/sintesi/Login_2.html