AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
L’avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire la manifestazione di interesse da parte di operatori economici che intendono essere invitati ad una successiva procedura di affidamento per l’acquisto di un’autovettura da adibire a trasporto animali in difficoltà e/o di carcasse di animali, nel rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) di cui al DM 8 maggio 2012 (pubblicato nella g.u. n. 129 del 5 giugno 2012) e del DM 30 novembre 2012 (pubblicato nella g.u. n. 290 del 13 dicembre 2012) e dei requisiti sotto indicati.
A seguito dell’individuazione degli operatori economici che manifesteranno il loro interesse, la procedura di affidamento verrà svolta mediante la piattaforma e-procurement SINTEL di ARIA S.p.A. e pertanto solo le imprese che risponderanno positivamente alla presente manifestazione di interesse e che saranno contestualmente registrate a Sintel nella sezione elenco fornitori telematico, potranno partecipare alla successiva procedura, ai sensi dell'articolo 36 - comma 2 - lettera a) del D.to Lgs. 50/2016 mediante affidamento diretto.
NEWS
Si informano tutti i soggetti eventualmente interessati a partecipare all'avviso per la manifestazione di interesse per l'acquisto di un'autovettura ad uso delle funzioni ittico venatorie ed in particolare al recupero di animali in difficoltà e/o di carcasse, che l'indicazione della marca e del modello del veicolo da acquisire così come descritto nell'avviso NON sono da intendersi quali requisiti escludenti per altri veicoli con analoghe caratteristiche.
Saranno pertanto accettate anche candidature di soggetti economici in grado di offrire veicoli sia di marca che di modello diversi ma EQUIVALENTI alle caratteristiche indicate nell'avviso di cui al decreto dirigenziale R.G. 2262 del 9 aprile 2020.
Sulla base di quanto sopra, si comunica altresì che la SCADENZA per la presentazione delle relative candidature è PROROGATA dal 15 MAGGIO al 30 MAGGIO 2020.