Cerca

Cerca nel sito

“Regolamento Edilizio Metropolitano: dal processo concertativo all'attuazione”

16 Apr 2021 - 29 Aprile 2021 dalle 9:30 alle 13:30 Evento formativo in webinar, (4 cfp per Architetti), compreso in un ciclo di incontri rivolti ai dipendenti pubblici dei Comuni e della Città Metropolitana di Milano.

Città Metropolitana di Milano insieme a Fondazione e Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano hanno avviato dall’ottobre 2020 una collaborazione sulla formazione dei dipendenti pubblici dei Comuni dell'area metropolitana e della Città metropolitana di Milano, con lo scopo di agevolare un interscambio di conoscenze per un più condiviso sapere tecnico e professionale.

Per l’anno 2021 è stato programmato un ciclo formativo che comprende 3 incontri, con il coordinamento scientifico della Direzione di Progetto Welfare Metropolitano e Rigenerazione Urbana, in modalità webinar e ciascuno della durata di 4 ore (4cfp).  

Programma del Ciclo formativo (.pdf, 168 Kb)

I dipendenti iscritti all'Ordine potranno partecipare ai 3 appuntamenti previsti, al costo complessivo di 10,00 euro per diritti di segreteria e non 10,00 euro per ogni singolo incontro.

I dipendenti che non sono interessati ai crediti professionali potranno partecipare gratuitamente al primo incontro:

Giovedì 29 aprile2021, dalle ore 09.30 alle 13.30: webinar dal titolo “Regolamento Edilizio Metropolitano: dal processo concertativo all'attuazione”.

Il Regolamento Edilizio Metropolitano costituisce un utile strumento per i comuni che devono procedere all’adeguamento dei propri regolamenti edilizi, traducendo alle diverse scale locali gli obiettivi di standardizzazione. Maggiori informazioni sono reperibili su:Programma 29 aprile 2021 (.pdf, 193 Kb)

 

Gli interessati a prender parte agli incontri dovranno compilare il seguente form  QUI  al fine di prenotare un posto nell’aula virtuale e non dovranno iscriversi agli eventi in oggetto direttamente mediante la piattaforma im@teria. A chi è interessato ai crediti professionali verranno poi inviate informazioni da parte dell’Ufficio Formazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano circa i dettagli per procedere con il pagamento dei diritti di segreteria. Gli iscritti non avranno l’obbligo di partecipare a tutti gli incontri previsti, ma riceveranno i cfp in funzione della fruizione dei singoli appuntamenti seguiti.



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  •  Chiedilo all'Urp
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - form online Chiedilo all'URP
    - Numero Verde: 800.88.33.11