Come si può verificare effettivamente che il massimale non sia andato esaurito?

 1 -  Che cosa si intende per Soggetto Aggregatore?

 2 -  Cosa sono le Convenzioni?

 3 -  Chi può aderire alle Convenzioni del Soggetto Aggregatore di Città metropolitana di Milano e perchè è vantaggioso?

 4 -  Come e quando si può aderire alle Convenzioni della Città metropolitana di Milano?

 5 -  Come si acquista un Bene o un Servizio su “Acquisti in rete PA”?

 6 -  Per quali Categorie Merceologiche sono attualmente attive le Convenzioni del Soggetto Aggregatore di Città metropolitana di Milano?

 7 -  Il contratto viene stipulato tra Enti e Soggetto Aggregatore?

 8 -  Un Ente o un Comune può usufruire di più di un servizio in convenzione?

 9 -  Esiste un massimale contrattuale per ogni servizio?

10 - Come si può verificare effettivamente che il massimale non sia andato esaurito?

Nel caso che la Convenzione sia ancora attiva e con un massimale residuo deducibile dal grafico, per verificare che il massimale di una Convenzione non sia ancora esaurito, è possibile contattare il Fornitore ai numeri indicati nel documento “Riferimenti del fornitore” o inviare la Richiesta preliminare di fornitura (che non comporta impegno o costi) tramite l'applicativo www.acquistinretepa.it -->convenzioni

 11 - Ci sono dei vincoli minimi per ogni Ordine di Fornitura?

12 - La convenzione ha una durata massima?

13 - Dove è possibile reperire i dettagli dei singoli Servizi in Convenzione?

14 - Qual è la durata dei contratti attuativi della Convenzione?

15 - Come e quando deve essere presentato il DUVRI?

Ultimo aggiornamento: 29 December 2023
Data creazione: 24 November 2023

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11