Archivio altri contenuti

Elenco dei provvedimenti adottati per consentire l'utilizzo di servizi in rete, anche a mezzo di intermediari abilitati, per la presentazione telematica da parte di cittadini e imprese di denunce, istanze e atti e garanzie fidejussorie, per l'esecuzione di versamenti fiscali, contributivi, previdenziali, assistenziali e assicurativi, per la richiesta di attestazioni e certificazioni, nonchè dei termini e modalità di utilizzo dei servizi e dei canali telematici e della posta elettronica

 

Provvedimenti per l'uso dei servizi in rete

Il seguente documento contiene l'elenco dei provvedimenti adottati per gli specifici servizi in rete:

 

Servizi in rete della Provincia di Milano, elenco aggiornao al 7.1.2014:

Ricognizione servizi in rete (formato ODT - 26 KB)
Ricognizione servizi in rete (formato PDF - 67 KB)

 

Piano digitalizzazione delle Procedure

Ai fini della completa informatizzazione delle procedure, così come previsto dal DL 90/14 convertito in L 114/14, è stato adottato con Icona documento 'Formato PDF'decreto del Sindaco metropolitano n. 30/2015 (formato PDF/A - 288 KB) il Piano di digitalizzazione 2015, piano tecnico operativo di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze, dichiarazioni e segnalazioni da parte di cittadini ed imprese:
Icona documento 'Formato PDF' Piano di digitalizzazione 2015 (formato PDF/A - 2.545 KB)
Icona documento 'Formato PDF' Allegati al Piano di digitalizzazione 2015  (formato PDF/A - 617 KB)


Ultimo aggiornamento: Thu Mar 15 09:09:06 CET 2018
Data creazione: Thu Nov 26 13:03:07 CET 2015
 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11