Riqualifica e potenziamento S.P. ex S.S. 415 "Paullese" 2° Lotto 1° Stralcio Tratto A

Fri Mar 19 08:49:00 CET 2021 - Chiusura notturna a Paullo

Come si evince da elaborato grafico allegato alla medesima Ordinanza, è prevista la necessaria chiusura della Paullese - in Comune di Paullo, nei pressi di località Conterico - e avrà efficacia limitatamente alle ore notturne tra le 20.00 e le 06.00, per n. 3 notti, a partire dal giorno 30 marzo p.v. fino al 02 aprile compreso.

Si rende necessaria tale organizzazione esecutiva, al fine di consentire di predisporre i necessari scavi di attraversamento della Paullese stessa, per la posa degli alloggiamenti delle reti tecnologiche interferenti con i lavori stradali.

Scusandoci per i disagi che tali interventi (previsti per le tre notti comprese tra il 30 marzo e il 02 aprile p.v.) potranno arrecare alla cittadinanza, si chiede cortesemente di darne diffusione per doverosa e opportuna informazione.

Si precisa che per le mattine successive agli interventi notturni, gli scavi saranno stati ripristinati e la Paullese sarà riaperta al traffico, a partire dalle ore 06.00.

Si aggiunge che le Polizie Locali delle Amministrazioni interessate di Paullo e Settala, sono state opportunamente informate con la preventiva condivisione della soluzione viabilistica adottata (deviazione in Comune di Paullo, rappresentata in verde sulla planimetria), per ovviare alla chiusura della Paullese.

Si è provveduto inoltre a dare informazione anche alle agenzie di Trasporto Pubblico Locale, in servizio nelle direzioni Milano e Crema.