Lavori di asfaltatura pista ciclabile di accesso all'Idroscalo in comune di Peschiera Borromeo, in adiacenza alla SP 15 bis

Tue Jul 06 08:45:00 CEST 2021 - Programma lavori

Mercoledì 7 luglio Città metropolitana di Milano, all'interno dell'appalto di manutenzione straordinaria delle ciclovie metropolitane, provvederà al rifacimento della pavimentazione della pista ciclabile di accesso all'Idroscalo punta sud - in Comune di Peschiera Borromeo.

I lavori dureranno l'intera giornata di mercoledì e sarà necessario, per motivi di sicurezza, interdire il passaggio degli utenti per la presenza dei macchinari sulla pista ciclabile.

Al termine delle lavorazioni la pista verrà immediatamente riaperta.

Informiamo inoltre che entro la fine del mese di luglio verranno consegnati i nuovi ponticelli in acciaio e saremo in grado di iniziare i lavori di sostituzione dei ponti in legno  ammalorati e che tali lavori dureranno circa 15 giorni.

Ci scusiamo fin da subito per il disagio arrecato ai numerosi ciclisti e pedoni che utilizzano il percorso per accedere al Parco Idroscalo, con l'auspicio di restituire un'infrastruttura in ordine e sicura per tutti.