PON Metro Città Metropolitane – Agenda Digitale nelle Zone omogenee

Mon Oct 23 11:50:00 CEST 2017 - Prossimo appuntamento Lunedì 30 Ottobre a Inveruno

Comune di Milano e Città Metropolitana stanno svolgendo una serie di incontri con i Comuni per presentare le opportunità in materia di piattaforme e servizi digitali offerti dal “PON Metro”, il Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020 per quanto riguarda l’Agenda Digitale.

Il Comune di Milano, che è beneficiario di tali finanziamenti comunitari, intende attuare il progetto con un coinvolgimento di Città Metropolitana e dei Comuni del territorio.

Di qui l’iniziativa congiunta di un confronto con i Comuni per zona omogenea.

L'ultimo incontro per Zona omogenea si terrà:

Lunedì 30 ottobre alle 9.30 presso il Comune di Inveruno per i Comuni della Zona omogenea Alto Milanese: Basiano, Arconate, Bernate Ticino, Buscate, Busto Garolfo, Canegrate, Castano Primo, Cerro Maggiore, Cuggiono, Dairago, Inveruno, Legnano, Magnano, Nerviano, Nosate, Parabiago, Rescaldina, Robecchetto con Induno, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Turbigo, Vanzaghello, Villa Cortese.

Quattro le riunioni già svolte, il 9 ottobre a Bollate con i Comuni delle Zone omogenee Nord e Nord Ovest, presenti il Consigliere delegato a Semplificazione, Digitalizzazione, Sviluppo economico di Città Metropolitana, Francesco Vassallo, e l’Assessore a Trasformazione Digitale e Servizi civici del Comune di Milano, Roberta Cocco, il 12 ottobre a Rosate con i Comuni della Zona omogenea Magentino Abbiatense, il 18 ottobre a Cassano d'Adda e il 23 ottobre a Rozzano con i Comuni delle Zone omogenee Sud Est e Sud Ovest.

Per informazioni: segreteria.vassallo@cittametropolitana.milano.it