EVENTO - Comune di Vimodrone - Inaugurazione Sentiero Burrona

Wed Jun 03 12:00:23 CEST 2020 - Giugno 2020

E' stato ultimato e verrà inaugurato nella seconda meta' di giugno l'intervento di riqualificazione del sentiero Burrona che, nell'ambito del programma dei Comuni dell'asse Martesana, consentirà un collegamento sicuro e di qualità paesistica tra il nodo della stazione metropolitana e il centro abitato.
Lungo il percorso è collocata una ciclostazione, di cui a breve sarà lanciata la manifestazione di interesse per assegnare la gestione e rendere operativa questa piccola ma molto utile infrastruttura per la fruizione ciclabile.
Con il completamento del giardino di Cascina Tre fontanili, in fase di chiusura, il Comune di Vimodrone sta cosi' portando a termine le proprie opere del programma straordinario sulle Periferie che contribuiranno a rigenerare il territorio della Martesana.