L'INPS di Milano indossa le scarpette rosse

14 Nov 2022 - Il 23 novembre 2022 sottoscrizione dell'accordo di collaborazione

inps scarpette rosse_page-0001

Mercoledì 23 novembre 2022 alle ore 11 in Sala Giunta a Palazzo Isimbardi (via Vivaio 1, Milano) si terrà la sottoscrizione formale dell'accordo di collaborazione tra INPS Milano, Città Metropolitana, Comune di Milano e Rete Antiviolenza Milano con l'obiettivo di dare avvio allo sportello telematico di orientamento, informazione, consulenza ed accompagnamento per le donne vittime di violenza.

Saranno presenti:

Michele Salomone, Direttore del Coordinamento metropolitano INPS di Milano Istituto Nazionale della Previdenza Sociale
Diana Alessandra De Marchi, Consigliera delegata alla materia “Lavoro e Politiche sociali” Città Metropolitana di Milano
Lamberto Bertolè, Assessore al Welfare e Salute Comune di Milano
Rossana Giove, Direttrice Socio Sanitaria di ATS Milano ATS Città Metropolitana di Milano
I rappresentanti delle Reti Antiviolenza della Città metropolitana di Milano

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

•  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00