20 aprile 2024 - Giornata Informativa/Addestrativa CMP-MI (Colonna Mobile Provinciale di Città metropolitana di Milano)

Sat Apr 20 16:54:00 CEST 2024 - Montaggio e Manutenzione Attrezzature logistiche in dotazione alla CMP-MI
La Colonna Mobile Provinciale di Città metropolitana di Milano (CMP-MI) è una struttura di pronto impiego costituita da personale della Città metropolitana di Milano e da ETS (Enti Terzo Settore) di Volontariato di Protezione Civile organizzato attraverso il Comitato di Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile di Città metropolitana di Milano (CCV-MI),  in grado di mobilitarsi rapidamente con mezzi, attrezzature e uomini sulla base delle tipologie di rischio ricorrenti sia sul territorio provinciale, regionale che su quello nazionale.

Per assicurare una risposta tempestiva ed efficace alle emergenze sul territorio gli ETS che fanno parte della CMP-MI devono essere formati ed addestrati.

Sabato 20 aprile 2024 ci sarà una Giornata Informativa/Addestrativa su attrezzature logistiche in dotazione alla CMP, presso il CPE (Centro Polifunzionale d'Emergenza) di Paderno Dugnano.