CMM

Presentazione della "Local and Regional Time Agenda"

Tue May 31 15:54:36 CEST 2022 - L'esperienza della Città metropolitana di Milano

Cartell-Programa BTUI v3-B-02

Il 9 giugno si terrà, in un evento pubblico on line, la presentazione della Local and Regional Time Agenda: una raccolta di best practices sulla conciliazione dei tempi vita-lavoro, attuate da istituzioni locali, metropolitane e regionali nell'era post-Covid. La Città metropolitana di Milano parteciperà all'evento raccontando la propria esperienza di smart working per il personale.

La Local and Regional Time Agenda si propone di diventare una guida per le istituzioni interessate a sperimentare le politiche di conciliazione vita-lavoro: infatti, verranno anche fornite indicazioni pratiche su come implementarle. Il tema di quest'anno è “Life balance: work, care, rest and personal time”.

L'evento vedrà la partecipazione di rappresentanti dell'Eurofund, dell'Organizzazione Internazionale del Lavoro (ILO) e delle Città metropolitane di Barcellona, Strasburgo, Milano e Bolzano e del governo della Catalogna.

Scarica il programma dell'evento

**Registration website (streaming)**: https://timeuseweek.beplanet.tv/en/