Ambiente

Protocolli di legalità e codice degli appalti

Da 5 May 2016 a 5 May 2016 - Strumenti per la prevenzione e il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata. Convegno giovedì 5 maggio 2016 ore 9.30. Info online.

Il Gruppo CAP e la Prefettura di Milano hanno siglato il Protocollo di legalità, sottoscritto anche da Assimpredil Ance, Assolombarda, CGIL Milano, CISL Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia, FILLEA - CGIL di Milano, FILCA - CISL Milano Metropoli, FENEAL - UIL Milano.
Il Gruppo CAP, come molte aziende che realizzano opere pubbliche del territorio della città metropolitana di Milano, ha lavori programmati per ingenti somme di denaro e perciò è particolarmente esposto al pericolo di eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata.


Per approfondire il tema della relazione tra legalità e sicurezza, in occasione della prossima entrata in vigore del Nuovo Codice degli Appalti, +COMMUNITY presenta il convegno "PROTOCOLLI DI LEGALITÀ E CODICE DEGLI APPALTI: strumenti per la prevenzione e il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata".


Vi diamo appuntamento giovedì 5 maggio alle 9,30 nel Salone Valente della Palazzina A.N.M.I.G. in via Freguglia, 14 a Milano.


Iscrizioni online
 
Scarica il programma del convegno



 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11