Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie policy.X

Accordo tra Città metropolitana e Polizia locale di Milano

Wed Apr 18 12:34:00 CEST 2018 - E' stato firmato l'accordo per la semplificazione dello scambio documentale in materia di sanzioni

È’ stato firmato dal Comune di Milano - Polizia Locale e dalla Città metropolitana di Milano - Area Tutela e valorizzazione ambientale l'Accordo per la semplificazione dello scambio documentale in materia di sanzioni tra i due Enti: per norma, infatti, è la Polizia Locale che deve notificare molti illeciti in tema ambientale ma l'ente competente è la Città metropolitana. 
L'’accordo, che parte con il Comune di Milano ma potrà essere esteso ad altri Comuni della Città metropolitana, semplifica un processo la cui efficienza è importante per contenere fenomeni, quali l’'abbandono dei veicoli, che degradano l’ambiente ed alimentano il disagio sociale delle zone in cui non vengono rimossi e sanzionati.

Leggi l'Accordo



 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11