Concessione delle sale di rappresentanza di Palazzo Isimbardi
-
Cos'è
La Città metropolitana concede, in uso temporaneo e a titolo oneroso, le sale di rappresentanza di Palazzo Isimbardi, secondo il vigente Regolamento ed il Decreto del Sindaco Metropolitano di approvazione delle relative tariffe.
Periodicità/Durata
Annuale -
A chi si rivolge
- Enti aventi scopo di lucro
- Enti pubblici territoriali e non territoriali
- Enti del terzo settore
- Organizzazioni sindacali e di categoria
- Circoli culturali
- Gruppi sportivi/ricreativi
-
Cosa fare / Chi contattare
-
Cosa fare
Presentare la domanda firmata dal/la legale rappresentante completa degli allegati indicati nel modulo.
La domanda deve essere presentata almeno entro 30 giorni dall'iniziativa. - Dove chiedere informazioni
-
Struttura: Altro Segreteria Generale Altro: Servizio Cerimoniale e gestione attività istituzionali Sede: Sede centrale
via Vivaio, 1 20122 MilanoTel.: 02 7740 2873 02 7740 2089 E-mail: concessionesale@cittametropolitana.mi.it
-
- Dove presentare la domanda
-
Struttura: Altro Segreteria Generale Sede: Sede centrale
via Vivaio, 1 20122 MilanoCome: - tramite PEC: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it
- trasmettere PEO: protocollo@cittametropolitana.mi.it
- alla casella di servizio: concessionesale@cittametropolitana.mi.it
-
- Modulistica
Richiesta Sale di rappresentanza di Palazzo Isimbardi
(Formato Pdf 211 Kb) - Costi
Variano a seconda delle indicazioni riportate nel Decreto del Sindaco Metropolitano di approvazione delle relative tariffe.
Il pagamento è da effettuarsi al link:
-
Cosa fare
-
Cosa fa la Città Metropolitana
L'ente verifica, per la data indicata, la disponibilità della sala richiesta. In accordo con il soggetto richiedente fissa la data del sopralluogo e successivamente comunica la concessione della sala e la relativa tariffa applicata.
- Area
Segretario Generale - Altro
Segreteria Generale - Denominazione procedimento
Prenotazione sale di rappresentanza Palazzo Isimbardi -
Responsabile del Procedimento
Dario Gino RigamontiE-mail: d.rigamonti@cittametropolitana.mi.it - Tempi
La concessione all'utilizzo della sala viene rilasciata entro 30 giorni.
- Area
-
Normativa
-
Regolamento della Città metropolitana di Milano n. 76 del 19 dicembre 2018
- Regolamento per la concessione in uso temporaneo delle sale istituzionali e dei relativi spazi della Città metropolitana di Milano
-
Decreto Sindaco metropolitano n. 54 del 2023
- Approvazione tariffe entrate extratributarie per l'anno 2023 nell'ambito della concessione in uso temporaneo delle sale istituzionali e dei relativi spazi della Città Metropolitana di Milano
-
Regolamento della Città metropolitana di Milano n. 76 del 19 dicembre 2018