Thu Sep 19 07:29:16 CEST 2024 - 16 ottobre 2024 dalle 9:30 alle 13:30 Evento formativo

Nella mattinata di mercoledì 16 ottobre 2024, presso la sede dell'Ordine Architetti PPC di Milano e in modalità webinar (online, in diretta), si terrà l’incontro dal titolo: "Il metodo della concertazione per attuare gli interventi di rilevanza sovracomunale e metropolitana", con il coordinamento scientifico di Città Metropolitana di Milano.

L’incontro è il primo di quelli previsti nell’ambito del Ciclo di incontri di formazione 2024  per dipendenti pubblici e liberi professionisti di CMM programmato per l’anno 2024 in collaborazione con Fondazione e Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano.

Attraverso il metodo della concertazione, al fine di perseguire l’equità territoriale nelle trasformazioni di rilevanza sovracomunale, la Città metropolitana promuove e coordina il coinvolgimento dei soggetti interessati degli effetti diffusivi potenzialmente generabili in un percorso concertativo finalizzato ad un eventuale accordo per la perequazione territoriale.

Maggiori informazioni sono reperibili sul Programma dell’incontro

I dipendenti dei Comuni dell’area metropolitana e della Città metropolitana di Milano e i liberi professionisti possono partecipare gratuitamente previa iscrizione compilando il form per seguire l’incontro in sede  oppure il form per seguire l’incontro in webinair.

Agli iscritti all'Ordine degli Architetti PPC della provincia di Milano sono riconosciuti 4 cfp.