Delibere 2009

Seduta del 20 gennaio 2009

Delibera n. 1
Oggetto: Parere di conformità al piano territoriale di coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano della variante al piano regolatore generale vigente del Comune di Milano di localizzazione delle opere di ampliamento del deposito Gallaratese della linea 1 della metropolitana milanese
(deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 62 kB)

Delibera n. 2
Oggetto: Approvazione della proposta in ordine alle previsioni di spesa per l'anno 2009 concernenti le risorse finanziarie destinate alla gestione del Parco Agricolo sud Milano ( ex 'art. 159 della l.r. n.16/07 ). Allegato al bilancio di previsione provinciale 2009 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 84 kB)

Delibera n. 3
Oggetto: Dichiarazione di Compatibilità Ambientale di Cave Merlini S.p.A. per spostamento impianto produttivo di calcestruzzi preconfezionati all’interno dell’area impianti di stoccaggio annessa all’attività estrattiva in comune di Gaggiano, località cascina Boscaccio – Approvazione schema di convenzione (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 92 kB)

Seduta del 3 febbraio 2009

Delibera n. 4
Oggetto: Comune di Vermezzo (MI) – Piano Particolareggiato Cascina Tavolera
Scarica la delibera (.pdf, 49 kB)

Delibera n. 5
Oggetto: Variante al piano regolatore generale vigente del Comune di Paullo approvata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 29 luglio 2003: parere di conformità al piano territoriale di coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 105 kB)

Delibera n. 6
Oggetto: Dichiarazione di Compatibilità ambientale per costruzione di biofiltro presso impianto di compostaggio “Ecoprogetto Milano Srl” in Comune di Albairate (MI) – Approvazione schema di Convenzione (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 99 kB)

Delibera n. 7
Oggetto: Dichiarazione di Compatibilità Ambientale per progetto adeguamento prescrizioni del decreto A.I.A. per impianti rifiuti speciali - Comune di Liscate (MI) - Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano - Ente Gestore Parco Agricolo Sud Milano ed "Cogiri Srl" (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 105 kB)

Seduta del 11 marzo 2009

Delibera n. 8
Oggetto: Parere del Parco Agricolo Sud Milano in merito al progetto definitivo relativo alla Bre.Be.Mi. e opere connesse, incluso parere V.I.A. variante di Liscate (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 1.14 MB)

Seduta del 17 marzo 2009

Delibera n. 9
Oggetto: RFI Rete Ferroviaria Italiana – Comune di Pieve Emanuele (MI) Progetto definitivo - Sottovia in Pieve Emanuele per la soppressione dell’esistente passaggio a livello della
linea Milano – Pavia (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 46 kB)

Delibera n. 10
Oggetto: Comune di Liscate, parere in merito al piano di recupero di C.na Guzzafame (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 58 kB)

Delibera n. 11
Oggetto: Comune di Milano, interventi di rimboschimento per aree del termovalorizzatore Silla 2 e demolizione Silla 1, ai sensi del protocollo d'intesa del 21/02/2005, rich. AMSA Spa (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 58 kB)

Delibera n. 12
Oggetto: Comune di Casarile, piano di recupero ZR8, rich. Rozzi Giuseppe (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 66 kB)

Delibera n. 13
Oggetto: Dichiarazione di Compatibilità Ambientale (DCA) per la realizzazione del progetto “parco del fontanile” comprensivo di parcheggio – Comune di Rozzano. Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano ente gestore del Parco Agricolo Sud Milano e Immobiliare Mirasole SpA (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 143 kB)

Delibera n. 14
Oggetto: Marcita di Cascina Cassinetta in Comune di Settala – Diniego alla richiesta di rottura - art. 44 delle NTA del PTC del Parco
Scarica la delibera (.pdf, 41 kB)

Seduta del 7 aprile 2009

Delibera n. 15
Oggetto: Comune Mediglia. parere in merito alla realizzazione impianto di gassificatore per valorizzazione termica dei rifiuti RSU, rich. Mediglia Servizi Ecologici Spa (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 65 kB)

Delibera n. 16
Oggetto: Dichiarazione di compatibilità ambientale per impianto di autodemolizione in Via della Chiesa Rossa n. 157 - Comune di Milano - approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano - Ente Gestore Parco Agricolo Sud Milano e "Autodemolizione Cantoni Srl" (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 287 kB)

Delibera n. 17
Oggetto: Realizzazione nuova strada di P.R.G. in Comune di Trezzano Sul Naviglio (MI)
Scarica la delibera (.pdf, 53 kB)

Delibera n. 18
Oggetto: Dichiarazione di Compatibilità Ambientale di Cave Merlini S.p.A. per spostamento impianto produttivo di calcestruzzi preconfezionati all’interno dell’area impianti di stoccaggio annessa all’attività estrattiva in comune di Gaggiano, località cascina Boscaccio – Approvazione definitiva della convenzione
Scarica la delibera (.pdf, 118 kB)

Seduta del 16 aprile 2009

Delibera n. 19
Oggetto: Parere di conformità del piano di governo del territorio del Comune di Melzo, adottato con DCC n. 65 del 9/12/2008, al piano teritoriale di coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 183 kB)

Delibera n. 20
Oggetto: Comune di Rozzano, parere in merito alla variante urbanistica I PII N.6 denominato "Parco delle Rogge" (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 61 kB)

Seduta del 21 aprile 2009

Delibera n. 21
Oggetto: Approvazione della proposta in ordine al conto consuntivo per l’anno 2008 del Parco agricolo sud Milano, ex art.159 della l.r. n.16 del 16/7/2007 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 408 kB)

Delibera n. 22
Oggetto: Parere del Parco Agricolo Sud Milano in merito al progetto definitivo per l’accessibilità a Malpensa. Collegamento tra la SS 11 “Padana Superiore” a Magenta e la tangenziale Ovest di Milano, con Variante di Abbiategrasso e adeguamento in sede del tratto della SS 494 da Abbiategrasso fino al nuovo ponte sul Ticino. Progetto definitivo e Studio impatto Ambientale. (deliberazione immediatamente esecutiva)
Scarica la delibera (.pdf, 571 kB)

Seduta del 30 aprile 2009

Delibera n. 23
Oggetto: Comune di San Giuliano m.se, parere in merito al piano di recupero Borgo di Mezzano (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 85 kB)

Delibera n. 24
Oggetto: Parere in merito al P.I.I Terziario Produttivo in località San Bovio- Campus Microsoft - Comune di Peschiera Borromeo (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 49 kB)

Seduta del 12 maggio 2009

Delibera n. 25
Oggetto: Comune di San Giuliano Milanese (MI) – Piano di Recupero in località Viboldone. Valutazioni del Parco Agricolo Sud Milano
Scarica la delibera (.pdf, 113 kB)

Delibera n. 26
Oggetto: : Parere in merito al progetto definitivo – esecutivo Il Metrobosco. La forestazione attorno all’Abbazia di Chiaravalle. Comune di Milano (1.085.000,00 € I.V.A. compresa) (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 60 kB)

Delibera n. 27
Oggetto: Comune di Cusago, realizzazione nuova sede aziendale, rich. Mario Cazzaniga (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 48 kB)

Delibera n. 28
Oggetto: Comune di Rodano, realizzazione nuova sede aziendale, rich. Maestroni Alberto (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 51 kB)

Delibera n. 29
Oggetto: Assegnazione contributi a Comuni, Associazioni, Enti ed altre Organizzazioni per la realizzazione di opere e interventi per l’anno 2008 (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 54 kB)

Seduta del 28 maggio 2009

Delibera n. 30
Oggetto: Parere in merito alla partecipazione al progetto P.O.R. 2007/2013 Asse 4 – Tutela e valorizzazione del patrimonio naturale e culturale P.I.A. : “Camminando sull’acqua, terre fertili – azioni di sistema per un progetto sostenibile del sud –ovest milanese . Approvazione accordo di partenariato. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 253 kB)

Delibera n. 31
Oggetto: : Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio del Comune di Carpiano, adottato con DCC n. 46 del 22/12/2008, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano. (deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 315 kB)

Delibera n. 32
Oggetto: Approvazione dello schema di protocollo d’intesa tra il Parco Agricolo Sud Milano e la Riserva naturale Regionale S.I.C. Monticchie (Comune di Somaglia – LO) in merito a mutua collaborazione nell’ambito di progetti naturalistici.
(Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 89 kB)

Delibera n. 33
Oggetto: Approvazione dello schema di protocollo d’intesa non oneroso tra il Parco Agricolo Sud Milano e l’Associazione Carpfishing Italia per la valorizzazione del lago di Basiglio. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 93 kB)

Delibera n. 34
Oggetto: Progetto Preliminare prolungamento Linea M3 “San Donato M.-Paullo”. Parere del Parco Agricolo Sud Milano. (delibera immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 270 kB)

Seduta del 19 novembre 2009

Delibera n. 35
Oggetto: Nomina del Segretario del Parco Agricolo Sud Milano (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 63 kB)

Delibera n. 36
Oggetto: : Elezione del Vice Presidente del Consiglio Direttivo del Parco Agricolo Sud Milano (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 60 kB)

Delibera n. 37
Oggetto: Diniego di ratifica del Decreto d’Urgenza del Presidente del Parco Agricolo Sud Milano, atti n. 137813\7.3\2009\15 del 15/06/2009, avente ad oggetto: “Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio del Comune di Peschiera Borromeo, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 2 del 14 gennaio 2009, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano”. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 86 kB)

Delibera n. 38
Oggetto: Ratifica del Decreto d’Urgenza del Presidente del Parco Agricolo Sud Milano, atti n. 141805\7.3\2009\16 del 18 giugno 2009 avente ad oggetto: “Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio del Comune di Cornaredo, adottato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 3 del 5 febbraio 2009, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano” (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 449 kB)

Delibera n. 39
Oggetto: Ratifica del Decreto d’Urgenza del Presidente del Parco Agricolo Sud Milano, atti n. 193952/7.3/2009/18 del 4 settembre 2009, avente ad oggetto: “Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio del Comune di Settimo Milanese, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 28 del 21 aprile 2009, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano”. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 570 kB)

Delibera n. 40
Oggetto: Ratifica del Decreto d’Urgenza del Presidente del Parco Agricolo Sud Milano, atti n. 204853/7.3/2009/19 del 22 settembre 2009, avente ad oggetto: “Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio del Comune di Gaggiano, adottato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 40 del 24 aprile 2009, al Piano Territoriale di Coordinamento del Parco Agricolo Sud Milano” (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 647 kB)

Delibera n. 41
Oggetto: : Approvazione dello schema di convenzione tra il Parco Agricolo Sud Milano e il Consorzio del Parco Lombardo della Valle del Ticino in merito alle opere compensative di imboschimento ai sensi della LR n. 27/04 in comune di Cesano Boscone (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 112 kB)

Delibera n. 42
Oggetto: Comune di Rodano (MI) –Piano di Recupero Cascina Ghiringhella - Parere del Parco Agricolo Sud Milano
(Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 103 kB)

Delibera n. 43
Oggetto: Parere di Conformità in merito alla realizzazione di Azienda Agricola di allevamento bovini da latte in comune di Cerro al Lambro – Rich. Società Agricola Riozzo di Marino Taveggia, Andrea Taveggia e Nicola Moretti (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 99 kB)

Seduta del 17 dicembre 2009

Delibera n. 44
Oggetto: Parere in merito alla procedura di VIA nazionale relativa al “progetto per la realizzazione del nuovo elettrodotto a 380 kV, in doppia terna, S.E. Trino – S.E. Lacchiarella” (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 404 kB)

Delibera n. 45
Oggetto: Parere in merito al Piano di Recupero di Rocca Brivio - Rich. Rocca Brivio Sforza Srl - Comune di San Giuliano M.se (MI). (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 256 kB)

Delibera n. 46
Oggetto: Dichiarazione di Compatibilità ambientale per la realizzazione del Parco di divertimenti indoor ecologico con kartodromo in comune di Milano, via Corelli – Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano Ente Gestore del Parco Agricolo Sud Milano e società Azienda Agricola Cascina Salesina S.r.l. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 152 kB)

Delibera n. 47
Oggetto: Dichiarazione Compatibilità Ambientale per Campus Microsoft loc. San Bovio Peschiera Borromeo - Approvazione schema di convenzione tra Provincia di Milano PASM e “Accademia S.G.R. S.p.A. in nome e per conto del Fondo Gennaker. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 218 kB)

Delibera n. 48
Oggetto: Parere in merito a interventi di consolidamento spondale del Fontanile Albanedo lungo Via Don Milani in Comune di Liscate. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 82 kB)

Delibera n. 49
Oggetto: Approvazione dello schema di Protocollo di intesa tra il Parco Agricolo Sud Milano e Terna S.p.A. in merito alla “realizzazione di un nuovo Elettrodotto in doppia terna a 380 Kv tra le stazioni elettriche di Trino Vercellese (VC) e Lacchiarella (MI): tratto ricadente in Regione Lombardia”. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 195 kB)

Delibera n. 50
Oggetto: : Parere di conformità del Piano di Governo del Territorio (PGT) del Comune di Dresano, adottato con DCC n. 47 del 28/07/2009, al Piano Territoriale di Coordinamento (PTC) del Parco Agricolo Sud Milano. (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 305 kB)

Delibera n. 51
Oggetto: Comune di Casarile. Piano di recupero ZR8, rich. Rozzi Giuseppe (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 146 kB)

Delibera n. 52
Oggetto: Comune di Mediglia – Parere di conformità al PTC del Parco Agricolo Sud Milano del Piano di recupero “Il Podere Caluzzano” – rich. Grisi Amedeo (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 195 kB)

Delibera n. 53
Oggetto: Parere in merito all’intervento di inziativa pubblica per la sistemazione della via Trento e Trieste – Realizzzaione di pista ciclo-pedonale in comune di Settimo M.se – (Deliberazione immediatamente eseguibile)
Scarica la delibera (.pdf, 82 kB)

Ultimo aggiornamento: Tue Dec 20 14:28:40 CET 2016
Data creazione: Mon Dec 19 16:47:51 CET 2016

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11