Strike! Storie di giovani che cambiano le cose.

Fri Jul 15 12:16:32 CEST 2022 - Un traguardo conquistato, un sogno realizzato, un obiettivo personale raggiunto può diventare la tua occasione per metterti in gioco con Strike! Storie di giovani.

Strike 2022_Cover FB

Torna nel 2022, lanciata da pochissime settimane, una nuova edizione di “Strike! Storie di giovani che cambiano le cose”.

Un contest innovativo, promosso da Fondazione Franco Demarchi e Provincia autonoma di Trento, volto a selezionare dieci giovani fra i 18 e i 35 anni (nati, domiciliati o residenti in una regione tra Trentino-Alto Adige, Lombardia o Veneto) protagonisti di una storia di successo da raccontare.

Realizzando, infatti, un video di storytelling di 5 minuti potrai partecipare al concorso per fare entrare la tua storia nelle 10 storie di successo selezionate.

I finalisti e le finaliste si sfideranno il 3 dicembre per aggiudicarsi uno dei tre primi premi in palio, da 1000 euro l’uno e quello del pubblico da 500 euro, spendibili per il loro progetto!

Cosa aspetti? Hai tempo fino a domenica 9 ottobre per informarti e presentare la tua candidatura sul sito www.strikestories.com

Per aggiornamenti e informazioni utili segui il sito e i canali instagram e facebook: www.facebook.com/strikestoriestrentino www.instagram.com/strike_stories/