Cambio | Biciplan della Città Metropolitana di Milano 2022 > 2037

Cambio alla Rete dei tempi

20/04/23, 17:55

Tavola rotonda "Time, mobility and sustainability: an opportunity to increase resilience"

Cambio alla Rete dei tempi
La Città metropolitana di Milano partecipa giovedì 20 aprile alle ore 15 con il progetto Cambio all'incontro on line "Time, mobility and sustainability: an opportunity to increase resilience", promosso nell'ambito dell'Agenda della Rete dei Tempi Time4all, a cui la Città metropolitana aveva aderito nel 2021

La rete dei tempi è un punto di incontro volto allo scambio e alla promozione di politiche temporali attuabili prodotte a livello locale e regionale. È composto da comuni, città metropolitane e altri governi locali e regionali impegnati con l'organizzazione del tempo come un modo per migliorare l'uguaglianza, la sostenibilità, l'efficienza e la salute della loro società.

Il tema trattato in questa fase dalla Rete riguarda la mobilità sostenibile e la Città metropolitana di Milano presenta la buona pratica del Progetto Cambio Biciplan di CMM.
Il progetto rappresenta infatti un esempio virtuoso per incoraggiare la mobilità sostenibile al di fuori delle grandi città e, per questo, è stato selezionato per essere presentato pubblicamente.

Per maggiori informazioni: Time, mobility, and sustainability – BTUI (timeuse.barcelona)