Il Futuro del Sostegno a Distanza
27|05|2013
Il futuro del SADTavola rotonda nata dalla collaborazione tra la Provincia di Milano e il Coordinamento provinciale milanese del Sostegno a Distanza
Il Coordinamento provinciale milanese del Sostegno a Distanza raccoglie da tempo il dibattito tra le organizzazioni sulle strategie per affrontare questo difficile periodo di crisi. Non esistono ricette da raccomandare. Più interessante e utile confrontare le proprie esperienze e condividere valori e conoscenza. Più efficace cercare innovazione, programmare una crescita graduale sfruttando opportunità non ancora sperimentate, creare nuove partnership e imparare a comunicare con il mondo profit.
Proprio su questi temi si sviluppa la Tavola Rotonda "Il futuro del SAD" organizzata dal Coordinamento provinciale milanese sul SAD e dal Settore Relazioni internazionali e progetti speciali della Provincia di Milano, che si terrà il giorno 27 maggio 2013 dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso lo "Spazio del Sole e della Luna" in Via Ulisse Dini 7 - Milano.
Interverranno a stimolare il dibattito:
Ivano Abbruzzi - Direttore Ufficio Progetti e ricerche della Fondazione L'Albero della Vita - "La crisi come opportunità di crescita. L'esperienza riuscita dell'Albero della Vita"
Enrico Fini - Consulente della Fondazione Sodalitas - "La partnership tra profit e non profit: come realizzarla, quali vantaggi, aspettative reciproche"
Per informazioni e iscrizioni scrivere a coopint@provincia.milano.it
Data creazione: Mon Oct 24 16:50:23 CEST 2016