Integration-machine nell'Alto Milanese

Da Wed Mar 22 20:30:00 CET 2017 a Wed Mar 22 22:00:00 CET 2017 - Il 22 marzo a Legnano un incontro pubblico sui progetti di riqualificazione in corso a Legnano, Rescaldina, Castano Primo

Mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 20.30, presso il Palazzo Leone da Perego di Legnano, Via Gilardelli 10, nell'ambito del progetto "Welfare metropolitano e rigenerazione urbana", si tiene un incontro dedicato all'intervento "Integration-machine. Riqualificazione delle periferie dell'Alto Milanese", promosso da Città metropolitana di Milano con i Comuni di Legnano, Rescaldina e Castano Primo, in collaborazione con Legautonomie Lombardia.

• 20.30: Registrazione dei partecipanti
  • 20.45: Il progetto di Città metropolitana di Milano
    Arianna Censi, Vice Sindaca Città metropolitana di Milano
    Isabella Susi Botto, Responsabile Programmazione politiche territoriali
  • 21.00: Il progetto Integration-machine
    Alberto Centinaio, Sindaco di Legnano
    Michele Cattaneo, Sindaco di Rescaldina
    Giuseppe Pignatiello, Sindaco di Castano Primo
  • 21.45: Lo sviluppo urbanistico e socio economico dell'area omogenea Alto Milanese
    Andrea Arcidiacono e Laura Pogliani, Dipartimento di Architettura e Studi Urbani del Politecnico di Milano
  • 22.00: Politiche condivise alla scala metropolitana
    Valeria Fedeli, Urban@it

Ingresso libero fino ad esaurimento posti.

» Scarica il programma (.pdf, 677 Kb)