AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE AD UN ESPERTO DI QUALITA' ESTERNO PER IL PROGETTO FAIR

Wed Dec 14 08:41:00 CET 2016 - Le domande possono essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 27/12/2016. Testo dell'Avviso e modulistica online.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE AD UN ESPERTO DI QUALITA' ESTERNO PER IL PROGETTO FAIR PRESSO LA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO AREA PROMOZIONE E COORDINAMENTO DELLO SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE,SETTORE SVILUPPO ECONOMICO E SOCIALE

Atti n. 286091/8.2\2016\8


Città metropolitana ha la necessità di procedere all'individuazione della figura all'esterno dell'Ente e ritenuto di procedure alla costituzione di un elenco di esperti esterni qualificati, all'interno del quale poter individuare un unico esperto di qualità esterno a cui conferire un incarico individuale per il Progetto Europeo “FAIR – Fostering Apprenticeship sharing Ideas and Resources" all'interno del Programma Erasmus+ , previo accertamento dei requisiti richiesti previti.

Tutti coloro che possano essere interessati a presentare apposita domanda, accompagnata da curriculum vitae, utilizzando l'apposita modulistica.

 

 TESTO DELL'AVVISO (file.PDF - 79KB)

 DOMANDADI PARTECIPAZIONE (file.PDF - 39KB)

 

Gli Interessati possono presentare domanda tramite:
- PEC da inviare all'indirizzo protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it (documenti firmati digitalmente);
- raccomandate con ricevuta di ritorno indirizzata a: Città Metropolitana di Milano – Settore Sviluppo
economico e sociale – Viale Piceno, 60 – 20129 Milano;
- consegna a mano all'Ufficio Protocollo di via Vivaio, 1 – Milano (lun.-ven. 9.00-12.30 - lun.-giov. 14.00-
16.00).

La busta chiusa dovrà riportare la seguente frase: “Domanda di partecipazione all'Avviso pubblico per conferimento di un incarico individuale ad un esperto di qualità esterno per il progetto FAIR presso la Città metropolitana di Milano – Area Promozione e coordinamento dello sviluppo economico e sociale – Settore Sviluppo economico e sociale”.

Il termine per la presentazione della domande è fissato come segue: 27/12/2016 ore 12.00

Per le domande inviate a mezzo raccomandata A/R, saranno prese in considerazione esclusivamente quelle che perverranno all’Ufficio Protocollo entro la suddetta data.

 

Le domande ritenute ammissibili formeranno un elenco qualificato di figure professionali disponibili ai fini dell’attivazione di una collaborazione professionale, senza dar luogo ad una graduatoria mediante l’attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito. Detto elenco ha valenza triennale.



Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11