Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Palazzo Isimbardi

Stati Generali sul contrasto al gioco d’azzardo.

Da Mon Nov 21 08:00:00 CET 2016 a Mon Nov 21 16:00:00 CET 2016 - Lunedì 21 novembre a Palazzo Isimbardi la 2°edizione per discutere le normative di Comuni e Regioni.

Come già nGioco_azzardoel 2015, quando si era svolta la prima edizione, la sede della Città Metropolitana di Milano ospita gli Stati Generali sul contrasto al gioco d’azzardo.

L’iniziativa è promossa dal coordinamento lombardo della Campagna Mettiamoci in Gioco, di cui fa parte anche il Centro Ambrosiano di Solidarietà, in collaborazione con il Cnca Lombardia e Anci Lombardia.

Il convegno  sarà anche l’occasione per fare il punto sui progetti di contrasto al giocod’azzardo patologico e le reti che sono state attivate in Regione Lombardia.

Gli Stati Generali sul contrasto al gioco d’azzardo rappresentano un momento importante per discutere delle normative messe in campo da Comuni e Regioni, e del recente documento presentato alla Conferenza Unificata Stato, Regioni ed Enti locali.