Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Consiglio metropolitano

Riqualificazione e sicurezza delle periferie delle Città metropolitane

a11357-formazione-gazzetta-amministratori

E' stato approvato il bando che definisce la procedura di presentazione dei progetti per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane e dei comuni capoluogo di provincia. Si considerano periferie le aree urbane caratterizzate da situazioni di marginalità economica e sociale, degrado edilizio e carenza di servizi.

Il bando è aperto  a tutti i comuni della Città metropolitana.

La scadenza per i Sindaci che vogliono inviare manifestazioni di interesse è giovedì 7 luglio 2016.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla pagina dedicata del sito di ANCI/Associazione Nazionale Comuni Italiani.

» Contattaci