Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
News
Cerca

Cerca nel sito

 
Ambiente

Protocolli di legalità e codice degli appalti

Da Thu May 05 09:30:00 CEST 2016 a Thu May 05 13:00:00 CEST 2016 - Strumenti per la prevenzione e il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata. Convegno giovedì 5 maggio 2016 ore 9.30. Info online.

Il Gruppo CAP e la Prefettura di Milano hanno siglato il Protocollo di legalità, sottoscritto anche da Assimpredil Ance, Assolombarda, CGIL Milano, CISL Milano Metropoli, UIL Milano e Lombardia, FILLEA - CGIL di Milano, FILCA - CISL Milano Metropoli, FENEAL - UIL Milano.
Il Gruppo CAP, come molte aziende che realizzano opere pubbliche del territorio della città metropolitana di Milano, ha lavori programmati per ingenti somme di denaro e perciò è particolarmente esposto al pericolo di eventuali infiltrazioni della criminalità organizzata.


Per approfondire il tema della relazione tra legalità e sicurezza, in occasione della prossima entrata in vigore del Nuovo Codice degli Appalti, +COMMUNITY presenta il convegno "PROTOCOLLI DI LEGALITÀ E CODICE DEGLI APPALTI: strumenti per la prevenzione e il contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata".


Vi diamo appuntamento giovedì 5 maggio alle 9,30 nel Salone Valente della Palazzina A.N.M.I.G. in via Freguglia, 14 a Milano.


Iscrizioni online
 
Scarica il programma del convegno



 
indietro