Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Strade

Chiusura della "Milano-Meda"

Da Thu Dec 15 09:44:28 CET 2016 a Fri Dec 16 15:45:00 CET 2016 - Dalle 24 di giovedì 15 all'1 di notte chiusura della superstrada. Restringimento di carreggiata fino alle 17 circa di venerdì 16 dicembre.

Ci comunica la Provincia di Monza che giovedì notte, 15 dicembre, dalle ore 24.00 fino all’ 1 di notte di venerdì 16 dicembre, verrà chiusa la carreggiata della superstrada "Milano-Meda", in direzione Nord a partire dall’uscita di Bovisio Masciago.
Sul posto, per tutto il periodo della chiusura sarà presente una pattuglia della Polizia Provinciale.
Dopo l’una di notte la "Milano-Meda" verrà riaperta, anche se sarà mantenuto un restringimento di carreggiata, all’altezza di Cesano Maderno, fino al pomeriggio del venerdì stesso (orientativamente le 17.00).

Tag: Servizi,