Archivio altri contenuti

Per conoscere i requisiti di accesso e le modalità di presentazione delle domande di inserimento negli elenchi consulta il Icona documento 'Formato PDF' regolamento per il conferimento di incarichi professionali a legali esterni all'Ente per la difesa e rappresentanza in giudizio  (formato PDF - 84 KB) e Icona documento 'Formato PDF' l'avviso per la formazione dell'Albo aperto degli avvocati per il conferimento degli incarichi per la difesa e rappresentanza in giudizio della Provincia di Milano (formato PFD - 66 KB). Il responsabile del procedimento fino al 15/12/15 è stato il Direttore del Settore Avvocatura, avv. Patrizia Trapani. Dal 16/12/2015 il Direttore del Settore Avvocatuta è l'avv. Giorgio Grandesso.

 

CONTROLLI SUCCESSIVI DI REGOLARITA' AMMINISTRATIVA E CONTROLLO SUGLI ORGANISMI PARTECIPATI: 

  • ARCHIVIO DATI DI SINTESI ANNI PRECEDENTI

dati di sintesi dell'attività di controllo successivo di regolarità amministrativa svolta ai sensi dell'art. 12 del Regolamento sul sistema dei controlli interni:

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 gennaio - 30 giugno 2022 (formato PDF/A - 147 KB) 

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 luglio - 31 dicembre 2022 (formato PDF/A - 134 KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 gennaio - 30 giugno 2021 (formato PDF/A - 132KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 luglio - 31 dicembre 2021 (formato PDF/A - 130KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 gennaio - 30 giugno 2020 (formato PDF/A - 100KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 luglio - 31 dicembre 2020 (formato PDF/A - 127KB) 

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 gennaio - 30 giugno 2019 (formato PDF/A - 11KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 luglio - 31 dicembre 2019 (formato PDF/A - 172KB) 

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 luglio - 31 dicembre 2018 (formato PDF/A - 59KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 gennaio - 30 giugno 2018 (formato PDF/A - 28KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 luglio - 31 dicembre 2017 (formato PDF/A - 9KB)

Icona documento 'Formato PDF' Sintesi controlli 1 gennaio - 30 giugno 2017 (formato PDF/A - 11KB)

 

  •  ARCHIVIO RELAZIONE DEL NUCLEO DIREZIONALE ANNI PRECEDENTI

relazione del Nucleo Direzionale relativa all'attività di controllo sugli organismi partecipati svolta ai sensi dell'art. 17 del Regolamento sul sistema dei controlli interni:

        Icona documento 'Formato PDF' Relazione periodo 1 giugno 2021 - 31 maggio 2022 (formato PDF/A - 171 KB)

        Icona documento 'Formato PDF' Relazione periodo 1 giugno 2020 - 31 maggio 2021 (formato PDF/A - 188KB)

        Icona documento 'Formato PDF' Relazione periodo 1 giugno 2018 - 31 maggio 2019 (formato PDF/A - 360KB)

        Icona documento 'Formato PDF' Relazione periodo 1 giugno 2017 - 31 maggio 2018 (formato PDF/A - 588KB).

        Icona documento 'Formato PDF' Relazione periodo 1 giugno 2018 - 31 maggio 2019 (formato PDF/A - 360KB

  

 

 ALTRE INFORMAZIONI

  • L'Ufficio servizi statistici della Città metropolitana, rende disponibile l’Annuario 2022. Le amministrazioni comunali dell’Area metropolitana di Milano. La pubblicazione è organizzata per zone omogenee e per ciascuno dei comuni sono riportati i dati relativi al governo dell'Ente (Sindaco, Giunta e Consiglio comunale). Il report, inoltre, consta di due capitoli dedicati alle amministrazioni della Città metropolitana di Milano e della Regione Lombardia ed è infine arricchito da due sezioni dedicate rispettivamente alle fusioni e alle unioni di comuni. Per la consultazione di questi dati vai al documento dedicato.
  • L'Ufficio servizi statistici della Città metropolitana, nell’ambito del SISTAN/Sistema Statistico Nazionale e a seguito di studi ed elaborazioni, rende disponibile l’Annuario 2021. I dati dell’Area metropolitana di Milano. La pubblicazione è suddivisa per zone omogenee ed è corredata di tavole grafiche e statistiche demografiche e dati sul Mercato del lavoro relativi ai 133 comuni dell'Area metropolitana. Per la consultazione di questi dati vai al documento dedicato (formato PDF- 54560 KB).
  • L'Ufficio servizi statistici della Città metropolitana, nell’ambito del SISTAN/Sistema Statistico Nazionale e a seguito di studi ed elaborazioni, rende disponibile l’Annuario 2020 con tutti i dati dell’Area metropolitana di Milano; la pubblicazione per zone omogenee corredata di tavole grafiche e statistiche demografiche e dati sul Mercato del lavoro relativi ai  133 comuni del territorio. Per la consultazione di questi dati vai al documento dedicato.
  • L'Ufficio servizi statistici della Città metropolitana, nell’ambito del SISTAN/Sistema Statistico Nazionale in collaborazione con i Comuni del territorio della Città metropolitana di Milano, rende disponibile l’Annuario 2019 comprensivo di due report con tutti i numeri della Città metropolitana: statistiche demografiche, movimenti migratori e organi di governo dei 133 comuni del territorio, corredato da tavole grafiche. Per la consultazione dei dati demografici vai documento dedicato,  per la consultazione delle amministrazioni comunali 
  • L'Ufficio servizi statistici della Città metropolitana, nell’ambito del SISTAN/Sistema Statistico Nazionale in collaborazione con i Comuni del territorio della Città metropolitana di Milano, rende disponibile il report con tutti i numeri della Città metropolitana: statistiche demografiche, movimenti migratori e organi di governo dei 134 comuni del territorio, corredato da tavole grafiche. Per la consultazione dell'annuario 2018 vai documento dedicato.
  • Con decreto RG n. 8425/2018 del 28/11/2018 è stato incaricato il geom. Guido Guida in qualità di Responsabile dei processi di inserimento delle persone con disabilità, ai sensi dell’art. 39 ter del D.lgs. 165/2001.

    g.guida@cittametropolitana.mi.it , tel. 02.7740.2978

CENSIMENTO AUTOVETTURE

 Censimento autovetture di servizio (dati aggiornati al 31/12/2021)

 

Relazione di cui all'art. 142, co. 12-quater d.lgs. 30.4.1992, n. 285 (Codice della Strada) 

Si pubblica la  relazione in cui sono indicati, con riferimento all'anno 2021, l'ammontare complessivo dei proventi di propria spettanza di cui al comma 1 dell'articolo 208 e al comma 12-bis dell’art. 142 del D.lgs. n. 285/1992 (Nuovo codice della strada), come risultante da rendiconto approvato, e gli interventi realizzati a valere su tali risorse, con la specificazione degli oneri sostenuti per ciascun intervento.

Icona documento 'Formato PDF' Relazione (Formato PDF/A - 326 KB)

Ultimo aggiornamento: Thu Feb 08 12:13:04 CET 2024
Data creazione: Fri Feb 03 12:49:19 CET 2017
 
indietro

Siti tematici

Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
  • Chiedilo all'URP 
  •  Pec
  •  Peo
  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
    - Chiedilo all'URP 
    - Numero Verde: 800.88.33.11