Posta elettronica certificata - PEC

  • Cos'è

    L'ente a partire da luglio 2009, così come previsto della normativa di riferimento, si è dotato di Posta elettronica certificata (PEC).
    L'invio e la consegna dei messaggi mediante PEC permette di dialogare con l'Ente certificando la provenienza e la destinazione dei messaggi come fosse una raccomandata con ricevuta di ritorno.

  • Cosa fare / Chi contattare

    • Dove chiedere informazioni

      • Per invio di PEC
        Struttura: Settore Dipartimento transizione digitale
        Altro: Servizio Gestione e conservazione documentale
        Sede: Sede centrale
        via Vivaio, 1 20122 Milano
        E-mail: protocollo@pec.cittametropolitana.mi.it
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  • Cosa fa la Città Metropolitana

    L'ente, attraverso l'indirizzo di Posta elettronica Certificata, riceve i documenti destinati ai diversi Settori. Il presidio della Pec è giornaliero, con orario di scarico posto dalle 8.00 alle 18.00.
    Attualmente la ricezione è centralizzata presso il Servizio Gestione Archivio e Protocollo, che una volta ricevuta la mail mediante Pec, procede al protocollo, all'assegnazione e alla trasmissione all'Area e/o Settore-Servizio competente.


  • Normativa

 
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Info

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

  •  Numero Verde: 800.88.33.11
    - dal lunedì al giovedì:
      10.00-12.00 / 14.00-16.00
    - venerdì:
      10.00-12.00
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  • Apertura al pubblico martedì e giovedì solo su appuntamento da richiedere tramite:
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